Faqs

Di seguito troverete un elenco delle domande poste più di frequente dai nostri ospiti.

FAQ'S

Domande & Risposte Hotel

Perchè prenotare direttamente dal nostro sito web ufficiale?

Perché è meglio prenotare da questo sito ufficiale piuttosto che da un altro portale online, come Booking o Expedia? Perché su questo sito ufficiale: avrai accesso alle miglior tariffe nella rete.

La prenotazione è sempre facile e del tutto sicura. Godrai di contatto diretto con il nostro staff.

Non avrai nessuna spesa aggiuntiva.

Quali carte di credito accettate?

Accettiamo ogni tipo di carta di credito.

A che ora sono il check in ed il check out?

Il check-in è a partire delle ore 14.00; il check-out entro le 11.00. Se vuoi, il giorno della partenza, puoi lasciare i tuoi bagagli alla reception e passare a ritirarli più tardi.

Quali sono i termini di cancellazione?

Rimborsabile:

Puoi cancellare gratuitamente fino a 7 giorni prima dell’arrivo.

Pagherai invece l’importo totale se cancelli nei 7 giorni prima dell’arrivo.

Non Rimborsabile:

In caso di cancellazione, di modifiche o di mancata presentazione viene addebitato l’intero importo del soggiorno.

Ogni tariffa, offerta e pacchetto è soggetto a diverse politiche di cancellazione.

Ti preghiamo di verificarle nel corso della prenotazione.

Avete connessione Wi-Fi?

Sì, abbiamo connessione internet wireless gratuita in tutta la struttura.

Ho un addebito al momento della prenotazione?

In genere la carta di credito viene richiesta a titolo di garanzia.

Solo in caso di tariffa prepagata viene addebitato il 100% dell’importo della prenotazione. In questo caso non sono previste cancellazioni e/o modifiche e rimborso.

In caso di tariffa semi-flessibile viene addebitato il 30% dell’importo della prenotazione.

Le camere sono dotate di aria condizionata?

Si, tutte le camere hanno aria condizionata e riscaldamento.

FAQ'S

Domande & Risposte SPA

Come faccio a prenotare un accesso o un servizio presso il Thermarium SPA?

Le prenotazioni possono avvenire online tramite il nostro sito web o contattando la nostra reception  all’indirizzo email info@albergoargentina.it o, ancora, mediante telefono ai seguenti numeri:

Fornite un kit?

Forniamo ai nostri ospiti il kit Spa con accappatoio e ciabatte. E’ possibile noleggiare in struttura il telo per la doccia al costo di € 2..

Il percorso è di coppia?

No, la SPA è sempre condivisa con altre persone.

E' possibile fare massaggi singoli o in coppia?

E’ possibile scegliere dalla nostra carta trattamenti tra diverse proposte di massaggi adatti ad ogni esigenze, sia da fare in cabina singola, sia in cabina di coppia.

Ho un addebito al momento della prenotazione?

In genere la carta di credito viene richiesta a titolo di garanzia.

Solo in caso di tariffa prepagata viene addebitato il 100% dell’importo della prenotazione. In questo caso non sono previste cancellazioni e/o modifiche e rimborso.

In caso di tariffa semi-flessibile viene addebitato il 30% dell’importo della prenotazione.

Le camere sono dotate di aria condizionata?

Si, tutte le camere hanno aria condizionata e riscaldamento.

E' presente un'area ristoro?

Nella SPA non è possibile consumare cibi e/o bevande e non sono presenti aree ristoro.

Il ristorante dell’hotel argentina offre possibilità di un pranzo veloce o spuntini gustosi ed è anche la scelta giusta per una cena che unisce gusto e ricercatezza gastronomica.

Con quali patologie non è consigliato l'accesso alla SPA?

Sconsigliamo l’utilizzo del centro benessere con patologie cardiovascolari, crisi ipotensive o ipertensive, gravi patologie di ipertiroidismo, malattie oncologiche o trattamenti chemioterapici terminati nei precedenti 6 mesi. Per maggiori informazioni non esiti a contattare il nostro personale.

Se hai altre domande, non esitare a contattarci!

Oppure chiamaci +39 0775 515117 

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